...
Carrello
Carrello

Spedizioni

FENIX LIFE SRL può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

Per ogni ordine effettuato su www.fenixlife.it, FENIX LIFE SRL emetterà documento fiscale del materiale spedito, inviandolo tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per il documento fiscale emesso, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l’emissione dello stesso.

Al momento della spedizione verrà spedito tramite mail il tracking del plico evaso.

I costi di spedizione rispettano le seguenti tariffe:

  • ordini da 1 a 54,99 € = 5,00 €
  • ordini superiori ai 55,00 € spedizioni gratuite

 

Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità Carta di Credito o PayPal, l’addebito sulla carta di credito risulterà applicato dal gestore della piattaforma integrata di e-commerce.
Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

Le spedizioni vengono consegnate dai 2 ai 4 giorni lavorativi dalla ricezione del vostro ordine, ed eseguite mediante Corriere Espresso SDA. In caso di pagamento con bonifico bancario i giorni verranno conteggiati dall’effettiva ricezione del pagamento.

Il nostro servizio prevede la fornitura al Cliente finale di un codice di tracciabilità e la conferma della spedizione via mail al momento in cui affidiamo la spedizione al Corriere.

La tracciabilità del pacco permette di conoscere l’esatta posizione della spedizione e il giorno di consegna previsto.

Nel caso in cui si verifichi un problema con il Corriere durante la spedizione ed il pacco non venga consegnato nei limiti di tempo prestabiliti , vi preghiamo di segnalarcelo e sarà nostra cura risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di spedizione;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Per informazioni:

FENIX Life S.R.L. Via Giunio Antonio Resti, 63 00143 – Roma FAX: +39 06 59633037

E-mail: [email protected].

Fenix Pharma è oggi, nel mercato italiano, la prima società cooperativa farmaceutica che opera nella distribuzione di farmaci equivalenti, dispositivi medici e integratori alimentari.

I NOSTRI VALORI

APPARTENENZA, RESPONSABILITÀ, DIGNITÀ, MUTUALITÀ, UGUAGLIANZA, INTERGENERAZIONALITÀ.

I nostri prodotti sono integratori alimentari sviluppati per il benessere di persone di tutte le età, dalle più sportive alle sedentarie, con l’obiettivo di migliorare lo stile di vita quotidiano di ognuno di noi.